Kitchen
Lab
efre-fesr

Come prenotare

Presso il NOI Techpark vi aspetta Kitchen Lab: il laboratorio per chi possiede spirito innovativo e vuole sperimentare una nuova idea di prodotto, perfezionare un prodotto già esistente oppure organizzare workshop con esperti del settore.

L’utilizzo della cucina sperimentale e la nostra offerta sono personalizzabili in ogni dettaglio, mentre le modalità di prenotazione sono molto semplici e standardizzate. Innanzitutto, per poter usufruire di Kitchen Lab è necessario inoltrare una richiesta compilando e inviando il nostro modulo di prenotazione, reperibile su questa pagina.
Dopo aver elaborato la vostra personale richiesta, vi inviamo un preventivo per il vostro pacchetto, che si compone di una tariffa di affitto base e degli opzionali Servizi. I moduli scelti sono combinabili tra loro a piacere.

Prenotate subito gli spazi Kitchen Lab! Siamo lieti di poter accogliere voi e le vostre idee!
Siamo a vostra completa disposizione per rispondere a ogni domanda, fornendovi indicazioni e consigli. Scriveteci o, più semplicemente, chiamateci!

Prezzi

I costi per l’utilizzo del laboratorio vengono conteggiati secondo una composizione modulare che parte da un affitto base e dai Servizi Kitchen Lab.
I prezzi dell’affitto base si differenziano in base all’utilizzo e alla durata dell’affitto e includono:

  • il laboratorio, pulito secondo le direttive HACCP, e una spiegazione introduttiva
  • un tablet con cui consultare i manuali d’uso delle apparecchiature
  • vestiario igienico e una cartella utente, contenente consigli e check list
  • alimenti standard e materiali come sale, olio, pellicola trasparente, detergente

Per i Servizi, che potete prenotare facoltativamente, prepariamo un preventivo in base alle vostre specifiche richieste. 

Per i clienti abituali possessori della carta partner offriamo prezzi agevolati per l’affitto reiterato e organizziamo eventi e workshop.
Per pacchetti a partire da 1.000 euro vi forniamo consulenza sulle possibilità di finanziamento e vi assistiamo nella redazione della rispettiva domanda di contributo.

Richiesta

Volete sperimentare una nuova idea di prodotto oppure avete un prodotto da perfezionare? Vi siete già fatti un’idea generale sui possibili utilizzi di Kitchen Lab? Conoscete i nostri Servizi e avete letto le condizioni generali di contratto?
Allora prenotate la vostra giornata nel laboratorio Kitchen Lab, compilando semplicemente il nostro modulo di prenotazione!
In fase di prenotazione potete anche indicare quali tra gli opzionali Servizi desiderate prenotare in aggiunta all’affitto base.
Infine, elaboriamo la vostra richiesta e vi sottoponiamo un preventivo per il pacchetto personalizzato che vi consentirà l’utilizzo del laboratorio.

Prenotate la vostra giornata al Kitchen Lab! Siamo lieti di potervi accogliere!